MENU

Terremoto Ifc, il direttore generale del Cnr a Pisa

IFC

Dopo le rassicurazioni sulla copertura finanziaria degli ammanchi, Paolo Annunziato oggi in visita nell’Area della ricerca per un “incontro tecnico”. L’Ifc “blinda” l’incontro


E’ previsto per le 15 di oggi l’incontro tra il direttore generale del Centro nazionale delle ricerche Paolo Annunziato ed alcuni rappresentanti dell’istituto di Fisiologia Clinica. Annunziato arriva a Pisa per valutare da vicino la situazione dell’Ifc, scosso da un terremoto che ha raggiunto echi nazionali dopo la scoperta di un “buco” milionario nei conti e le indagini della Procura di Pisa. “L’incontro – si legge in una nota dell’ufficio stampa dell’Area della ricerca pisana – non è aperto alla stampa ed ai media o a qualsiasi altra persona che non faccia parte di Ifc e che comunque non sia stata ufficialmente convocata”.

La preoccupazione legata alla necessità di mantenere strettamente riservato il contenuto della comunicazione ha portato i vertici dell’istituto a blindare l’incontro. “Si informa tutto il Personale IFC – si legge in una nota inviata ai dipendenti – che l’accesso all’aula 28 sarà condizionato dall’esibizione del  badge di riconoscimento e non saranno pertanto ammesse persone esterne all’istituto  e/o non identificabili”. Per i dipendenti dell’istituto non sarà possibile avanzare domande al direttore generale nel corso della riunione, per farlo c’era infatti tempo fino alle 13.45 di oggi, a patto che si tratti di “domande brevi e circostanziate”, come recita la comunicazione.

TUTTI GLI ARTICOLI DELL’INCHIESTA

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 5 marzo 2015

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 951 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.