MENU

“Infortuni Zero”, mille giorni senza incidenti per Enel

enel-lavoro

Oltre mille giorni senza infortuni per Enel nella nostra provincia. Sono 1.182 giorni che a Pisa non si verifica un infortunio sul lavoro, 1.579 a Volterra e 1.074 a Pontedera.

Un risultato che porta la Zona Enel di Pisa a centrare con le su Unità Operative l’obbiettivo “Infortuni Zero”, e che è stato applaudito nel corso della sesta edizione della “Settimana Internazionale della Sicurezza”, promossa dal Gruppo Enel per diffondere  il valore della sicurezza e della salute anche presso il Punto Enel Energia di Pisa.

30 le unità operative di Enel che in Toscana e Umbria nel 2014 si sono distinte per buone pratiche in materia di sicurezza.

“Il nostro primo obiettivo – ha dichiarato Debora Stefani, Responsabile Enel Infrastrutture e Reti Toscana e Umbria – è diventare un’azienda con Zero Infortuni. L’impegno in questa direzione sta dando risultati importanti con progetti innovativi, un coinvolgimento ampio del personale e una consapevolezza sempre più diffusa. Non esiste eccellenza né qualità senza sicurezza”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 4 dicembre 2014

Argomenti: Economia-Lavoro, Pisa

Visto da: 552 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.