MENU

Di Maio. Un incontro per parlare del futuro del turismo

San_Giuliano_Terme,_piazza_Italia

Oggi alle 18:00 al circolo Arci Casa del Popolo di Asciano Sergio Di Maio, candidato a sindaco alle primarie del 9 marzo incontrerà i cittadini per presentare le proprie idee. Al centro del’incontro l’intendzione di Di Maio di organizzare l’offerta d’insieme dei territori per creare ricchezza e nuove occasioni di lavoro attraverso una proposta turistica comune.
“L’idea – spiega Di Maio – è quella di creare pacchetti per un turismo lento ed emozionale. Serviranno un “Piano regolatore del turismo” e la ricerca di risorse economiche da fondi europei da destinare alle attività ricettive. Un’attenzione particolare andrà alla mobilità pedonale, cicloturistica e fluviale. Tra le proposte anche la creazione di un “Consorzio del Monte Pisano” che valorizzi paesaggio e prodotti enogastronomici. Le azioni sul termalismo guarderanno all’aumento dei flussi turistici e all’accesso ai servizi termali per i sangiulianesi e per i cittadini dei comuni vicini.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 28 febbraio 2014

Argomenti: Lungomonte

Visto da: 608 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.