MENU

SEL. Dopo Human Factor un incontro anche a Pisa

human_factor

Martedì 3 febbraio presso il Circolo Arci Pisanova alle ore 20,30. Parteciperanno anche l’esponente di Sinistra Lavoro Simone Oggionni e il coordinatore provinciale di Sel Francesco Cecchetti


Dal 23 al 25 gennaio Sinistra Ecologia Libertà ha tenuto a Milano la sua conferenza programmatica nazionale. “”Human Factor” non è stato un semplice evento, ma l’inizio di un cammino”, si legge in una nota del partito. “Tre giorni a Milano per pensare, proporre, costruire insieme la Sinistra che il nostro paese si merita. Tre giorni intensi e ricchi in cui tante e tanti provenienti da storie e appartenenze anche molto diverse si sono ascoltati e confrontati”.

“47 laboratori tematici di discussione, la presenza di vari esponenti del mondo della cultura, del giornalismo e della politica”, si legge ancora. “Associazioni, movimenti, partiti, tante e tanti senza tessera che provano un grande disagio per lo scenario politico in cui ci troviamo e che vogliono potersi riconoscere in un percorso nuovo, aperto, partecipato. Per una Sinistra veramente di governo che non si faccia mettere nell’angolo della nostalgia ma neanche si arrenda al fatalismo e alla rassegnazione. Nichi Vendola, dal palco nelle sue conclusioni, ha lanciato la proposta della nascita di un coordinamento non fatto da leader ma da tutti coloro che sono interessati ed essere protagonisti”.

Di tutto questo si discuterà anche a Pisa martedì 3 febbraio presso il Circolo Arci Pisanova a partire dalle ore 20,30. Parteciperanno all’incontro, tra gli altri, l’esponente di Sinistra Lavoro e blogger dell’Huffington Post Simone Oggionni ed il coordinatore provinciale di Sel Francesco Cecchetti.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 2 febbraio 2015

Argomenti: Pisa, Politica

Visto da: 683 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.