MENU

Campionessa di hip hop stroncata da un tumore a 33 anni

tania_torvato

Insegnante di hip pop, cantante e musicista, in una canzone e in un video aveva parlato della sua lotta contro la malattia. Martedì 3 febbraio i funerali


Cantante, ballerina, insegnante di hip-pop, Tania Trovato è morta questa domenica, stroncata da un tumore a soli 33 anni.

Nome d’arte Tjt Tanja, Tania un anno fa aveva girato un video di una sua canzone, “Bastardo”: il bastardo è il tumore contro cui la giovane ha lottato, continuando a insegnare finché ha potuto.

Tania Trovato viveva a Putignano, insegnava hip-hop in diverse palestra della Toscana e aveva una band, Axidental encounters, dove suonava e cantava.

Una passione quella per la musica e il ballo che l’ha portata anche collaborare nell’allestimento di un musical al Politeama di Cascina.

È morta all’Hospice di Pisa, dove si stava curando nell’ultimo periodo. I funerali sono previsti martedì 3 febbraio alle 15 nella chiesa dei santi Jacopo e Filippo alle Piagge.

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 2 febbraio 2015

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 3181 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.