MENU

“Le sfide della comunicazione”, Luigi Gubitosi al Sant’Anna

ANDAF-flickr

Il direttore generale sarà a Pisa venerdì 30 gennaio. Sarà presente  anche il cantautore Niccolò Agliardi, autore delle musiche di “Braccialetti Rossi”


Il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, sarà ospite della Scuola Superiore Sant’Anna venerdì 30 gennaio, per incontrare gli allievi e per rispondere alle loro domande sulle sfide e sui cambiamenti della comunicazione, soprattutto di quella televisiva, sempre più multimediale e social.

L’incontro inizierà alle ore 16 in aula magna storica ed è promosso da Associazione ex Allievi, Associazione degli Allievi, insieme a Scuola Superiore Sant’Anna e Comune di Pisa. Ad accogliere Luigi Gubitosi il Prorettore Vicario, Emanuele Rossi.
Il giornalista Cesare Lanza, direttore della rivista Attimo fuggente, sarà il moderatore e consegnerà a Luigi Gubitosi il “premio Socrate” per il merito, conferito dall’Attimo Fuggente a quelle personalità che si sono distinte per la promozione e per la valorizzazione del merito.

Interverranno Franco Mosca, presidente dell’Associazione ex allievi della Scuola Superiore Sant’Anna, e Marco Filippeschi, sindaco di Pisa.
All’evento sarà presente anche il cantautore Niccolò Agliardi, autore delle musiche di “Braccialetti Rossi”, e Carlo degli Espositi della  Palomar che ha prodotto la fiction

Evento in collaborazione con Comune di Pisa, Università di Pisa, Fondazione Arpa, Attimo Fuggente, Digital Champion Italia. Con il sostegno di Banca Popolare di Lajatico, Archimedia, Montegrappa Italia, Fondazione Arpa, Progetto Hope.

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 29 gennaio 2015

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 495 persone

, , , , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.