MENU

Bilancio di previsione 2015, lunedì e martedì discussione e votazione

consiglio

Con una lunga seduta non-stop il Consiglio Comunale discuterà e voterà il Bilancio di Previsione 2015 del Comune di Pisa. La date scelte sono quelle di lunedì, 22 dicembr,e inizio dalle 15, e martedì 23 dicembre, dalle 9 di mattina ad oltranza dei lavori. Si prevede che il voto finale arriverà a termine di una lunga seduta  che si svolgerà  presso la sala Regia di palazzo Gambacorti, sede del Comune di Pisa.

“Anche quest’anno – ha così commentato il presidente del Consiglio Comunale, Ranieri del Torto – andiamo a discutere e votare il Bilancio di previsione 2015 del Comune di Pisa, entro i termini previsti dalla legge. Questo significa, al di là delle scelte politiche, che sono opinabili e su cui si può ovviamente discutere, che il Comune ha, da un punto di vista formale, i conti in ordine. Un aspetto importante perché, tra l’altro, consentirà al dibattito di svolgersi con una serenità maggiore perché ci si può concentrare sulle decisioni politiche tralasciando gli aspetti formali che sono, comunque, da un punto di vista contabile, assolutamente corretti”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 19 dicembre 2014

Argomenti: Pisa, Politica

Visto da: 1331 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.