MENU

Nidi d’infanzia: pubblicata la graduatoria lattanti

nido

Pubblicata la graduatoria definitiva lattanti per i nidi d’infanzia, assegnati 31 posti, 11 le domande escluse: una per mancanza di requisiti, 10 perché pervenute dopo il termine di scadenza previsto dal Bando.

Diminuiscono le domande passate da 51 dello scorso anno alle 31 di questo anno, un calo rimane in linea con quello già registrato all’inizio anno scolastico.
La “seconda graduatoria definitiva lattanti” riguarda i bambini nati nel 2104, che entreranno al nido dal mese di gennaio 2015, entro il 18 dicembre dovrà avvenire l’accettazione del posto assegnato.

L’iscrizione deve essere effettuata contestualmente alla conferma del posto, ma è necessario produrre copia della propria attestazione I.S.E.E. riferita ai redditi 2013. In caso di mancata iscrizione l’utente sarà collocato nella fascia massima di contribuzione.

La graduatoria può essere visionata presso la sede della Direzione Servizi Educativi oppure sul sito del Comune di Pisa.

I genitori dei bambini in graduatoria devono:
confermare o rinunciare il posto assegnato entro il giorno 18 Dicembre 2014 rivolgendosi agli uffici della Direzione Servizi Educativi in via del Carmine 10 Pisa;
iscrivere il bambino/a al servizio di refezione scolastica per il pagamento della quota di iscrizione e della quota mensile di contribuzione che sarà calcolata sulla base del proprio valore ISEE/Redditi 2013 e indicatori di benessere se presentati.

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 13 dicembre 2014

Argomenti: Pisa, Sociale

Visto da: 486 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.