MENU

Fermato un uomo per lesioni gravi e tentata rapina

carabinieri

Lesioni gravissime e tentata rapina, con queste accuse i carabinieri hanno sottoposto a fermo un uomo di 38 anni di nazionalità tunisina.
Ad essere contestati al 38enne, pregiudicato e sprovvisto di regolare premesso di soggiorno, due episodi che sembrerebbero essere maturati nell’ambito dello spaccio di stupefacenti.

Il primo risale allo scorso luglio, quando l’uomo fermato avrebbe aggredito un uomo di origine tunisina di 49 anni, pregiudicato anch’egli per reati in materia di stupefacenti. L’aggressore, nel corso di una lite, verosimilmente legata a controversie nella gestione dei traffici illeciti di stupefacenti, ha colpito con un coltello il volto il connazionale. . La vittima ha riportato una lesione permanente alla guancia di circa 10 centimetri.

Il secondo episodio, sempre presumibilmente legato a motivi di droga, è avvenuto il primo di ottobre, quando il 38enne ha avvicinato un altro connazionale di 46enne, pregiudicato per stupefacenti, tentando di rapinarlo dei suoi soldi.

Dato il pericolo di fuga e la possibilità che reiterasse il reato, nonché la gravità dei fatti commessi, l’uomo è stato fermato nei pressi della Stazione di Pisa e tratto in arresto. L’A.G. ne ha disposto la traduzione in carcere in attesa dell’interrogatorio del G.I.P..

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 10 ottobre 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 375 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.