MENU

Suicidio in via Vespucci, 34enne si impicca sul balcone

ambulanza

Un cittadino filippino di 34 anni si è impiccato stamani sul balcone dell’abitazione nella quale lavorava, in via Vespucci.

È l’Ansa a diffondere la notizia; la scoperta del cadavere è stata fatta dalla proprietaria dell’appartamento, che una volta tornata a casa ha trovato il corpo dell’uomo appeso a una corda all’esterno del terrazzo.

Sull’episodio e sulle cause che avrebbero spinto lo straniero a togliersi la vita indagano i Carabinieri.

Secondo quanto ha appreso l’Ansa, l’uomo avrebbe preso servizio regolarmente in casa di buon mattino e dopo essere rimasto solo nell’appartamento ha messo in pratica il suo piano: si è tolto le scarpe che ha collocato ordinatamente sul pavimento del balcone, ha legato una corda alla ringhiera e si è poi lasciato cadere nel vuoto impiccandosi.

Il corpo è rimasto per alcuni minuti sospeso sulla strada sottostante al quinto piano di un condominio. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per rimuovere il cadavere.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 9 settembre 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 3572 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.