MENU

“Barbie anorexia”, il nuovo video di Skanda

miniatura

Vi proponiamo oggi il singolo “Barbie anorexia”, che anticipa l’uscita del secondo lavoro da solista del rapper grossetano Skanda, “Morte e sepoltura del pettirosso”, in uscita a settembre.

Il brano affronta il tema dell’anoressia: “Ogni singola frase, ogni singola citazione ed ogni singola nota interpretativa del brano sono frutto di un bagaglio personale dell’artista – si legge in una nota – il quale tratta in prima persona le difficoltà ma anche la speranza di rivalsa vissuta in una storia d’amore con una persona affetta da disturbi alimentari. Mettere a nudo l’orrore e ritrovarselo di fronte allo specchio, consapevoli che sotto la peggiore delle maschere si trova la più bella delle fenici. Lacrime e speranza, sangue e determinazione descrivono l’anoressia vista dagli occhi di chi ama”.

Il video è stato realizzato dalla casa di produzione Videolens, un’idea di Giuseppe Bonfante, giovane e promettente videomaker che ha scelto Pisa come luogo di vita e di lavoro.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 30 aprile 2014

Argomenti: Cultura, Mondo, Pisa, Sociale

Visto da: 991 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.