MENU

La Mille Miglia arriva a Pisa. Le modifiche al traffico

mille-miglia

Queso sabato per il secondo anno consecutivo oltre 450 vetture attraverseranno la città, passando sotto la Torre e con uno stop in piazza dei Cavalieri


Passa da Pisa la Mille Miglia queso sabato quando, per il secondo anno consecutivo, oltre 450 vetture storiche attraverseranno la città.
L’arrivo delle auto storiche è previsto intorno alle 15.15 e passeranno dal Ponte delle Bocchette, Cisanello, Ponte della Vittoria, Lungarno, Ponte Solferino, Piazza dei Miracoli e Arcivescovado proseguendo per via della Faggiola e successivamente in Piazza Cavalieri dove vi saranno le autorità ad attendere le auto d’epoca. Successivamente via Consoli del Mare, Piazza Santa Caterina e Porta San Zeno proseguendo poi per Lucca, altra tappa della manifestazione.

Le modifiche al traffico, valide sabato 16 maggio

Chiusura provvisoria al traffico veicolare dalle ore 14,30 alle ore 19,00 di lungarno Buozzi (tratto da via del Borghetto a Ponte della Vittoria), lungarni Fibonacci, Galilei e Gambacorti (da piazza XX Settembre a via Belle Donne), ponte di mezzo.

Istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, dalle ore 11,00 alle ore 19,00, dei veicoli parcheggiati su: piazza Caduti di Cefalonia (lato palazzo Congressi), via della Faggiola, via Dalmazia, via San Zeno (da via Buonarroti a piazza San Zeno), via Consoli del Mare, via Canto Del Nicchio

Istituzione del senso unico di marcia dalle ore 12.30 alle 19.00 su: via Leopardi (da via Faggiola a via Don Gaetano Boschi), via della Faggiola (da via Capponi a piazza Bonamici), via Dalmazia (da via della Faggiola a via Martiri), via Consoli del Mare e via Canto del Nicchio (da piazza Cavalieri a via San Lorenzo), via San Lorenzo (da via Oberdan a via Buonarroti), via Ulisse Dini (da piazza Cavalieri a  via Oberdan;

Dalle ore 14,30 alle ore 19.00, obbligo di proseguire diritto verso lungarno Leopoardi (ex-Cosimo I) per chi proviene da piazzale Terzanaia. Obbligo di svolta a destra per chi proviene da via Gabba. Obbligo di proseguire diritto e\o a sinistra per chi proviene da via Risorgimento verso via Bonanno.

 

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 15 maggio 2015

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 1827 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.