MENU

Il bomber Andrea Arrighini approda nei nerazzurri

arrighini

Grande soddisfazione in casa Ac Pisa 1909 per l’arrivo dell’attaccante Andrea Arrighini, pisano di nascita e che potrà così realizzare un suo sogno: vestire la maglia della sua città. Il giocatore come comunicato in conferenza stampa ieri al Biancoforno Camp di Fornacette arriva sotto la Torre in prestito oneroso con diritto di riscatto dall’Avellino. Andrea Arrighini è esploso calcisticamente tra le fila del Pontedera dove ha realizzato 32 gol in due stagioni, esperienza che lo ha così catapultato in cadetteria con la maglia dell’Avellino, dove ha disputato 17 partite e realizzando 1 goal. Molte le squadre che lo hanno corteggiato in questa finistra di mercato ma la sua prima scelta è stata quella di venire a Pisa, rinunciando magari a ingaggi più consistenti. Accolto come un idolo dai molti presenti, il nuovo attaccante del Pisa si dice felice per questa scelta sperando che il suo impegno e la sua umiltà possano contribuire, in una squadra già molto forte, a raggiungere i risultati che tutti si attendono.

Oltre ad Andrea Arrighini è stata l’occasione per presentare alla stampa anche Luca Ricciardi, centrocampista con esperienza pluriennale con la maglia del Latina, che già nella gara contro il Teramo ha esordito con i nerazzurri, sebbene solo per pochi minuti. Anche Ricciardi sottolinea l’importanza di questa sua nuova avventura in una piazza molto ambiziosa, nella quale spera di poter contribuire al meglio con la sua esperienza.

Soddisfatto il Presidente del Pisa Carlo Battini che sottolinea come a pochi giorni dall’inizio del mercato invernale, siano già state fatte tre operazioni in entrata, un impegno che è stato possibile realizzare grazie anche al settore giovanile della Biancoforno che ha contribuito attivamente all’aquisto del pisano Arrighini. Adesso l’obiettivo prioritario sarà quello di realizzare anche operazioni in uscita al fine di snellire la rosa.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 12 gennaio 2015

Argomenti: Pisa, Sport

Visto da: 582 persone

,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.