MENU

Interruzioni di energia elettrica oggi e domani per lavori

tecnici-enel1

Lavori di potenziamento della rete Enel, e conseguente interruzione dell’energia elettrica, giovedì 11 e venerdì 12 settembre nelle zone di via Mazzini e di via del Borghetto.

A comunicarlo Enel Infrastrutture e Reti Unità Operativa di Pisa. In via Mazzini i tecnici Enel rinnoveranno sulla linea di bassa tensione interrata per sostituire alcuni tratti di cavo, mentre nella zona di via del Borgehtto l’intervento riguarderà lo spostamento di una linea su richiesta di un cliente privato.

In entrambe le circostanze saranno installati anche elementi di automatizzazione per la telegestione della rete elettrica cosicché in caso di disservizio sarà possibile effettuare manovre in telecomando, isolare il solo tratto di linea danneggiato e restituire immediatamente elettricità al resto della clientela.

I lavori, che per ragioni di sicurezza devono essere effettuati in orario giornaliero, e gli interventi richiedono interruzioni programmate che Enel ha diviso su due giorni diversi (ogni zona coinvolta un solo giorno).

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Il piano dei lavori

Giovedì 11 settembre, dalle ore 9 alle 14 via Mazzini civ. da 50 a 52, da 56 a 74, da 78 a 80, da 80/b a 82, da 86 a 90, 94, 98, 102, 57;
via Alberto Mario civ. da 1 a 5.

Venerdì 12 settembre, dalle ore 9 alle 14 in zona Borghetto – via Cosimo Ridolfi civ. da 12 a 16, da 20 a 30, da 19 a 27, da 31 a 33, 39;
via del Borghetto civ. 51, da 64 a 78, 80ce, sn (senza numero)

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 10 settembre 2014

Argomenti: Cronaca

Visto da: 1237 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.