MENU

Ospedale di Cisanello: lavori alle strade

ospedale-cisanello

Lavori di rifacimento stradale all’ospedale di Cisanello. L’intervento avrà inzio il 5 maggio e interesserà i tratti interni al perimetro ospedaliero davanti agli edifici 30 e 10.

La durata prevista (tempo permettendo) è di circa una settimana. Per evitare interferenze con i lavori le strade interessate saranno chiuse al traffico veicolare ma sono stati predisposti percorsi alternativi, con apposita segnaletica provvisoria, sia per l’autobus navetta sia per le auto private autorizzate, auto mediche e ambulanze, che potranno raggiungere gli edifici dal retro.

Per quanto riguarda il nuovo percorso del bus navetta, ecco l’itinerario: partenza dal parcheggio scambiatore A (limitrofo al Ponte alle Bocchette) con ingresso dal Pronto Soccorso, effettuando le fermate 1 (edificio 31), 2 (edificio 200), 3 e 4 (edificio 30). Uscita dal presidio proseguendo in via Trivella con fermata altezza dell’Urp edificio 120 (vecchia fermata esterna), per poi proseguire verso l’ingresso n. 3, dove verrà effettuata la fermata n. 8 (edificio 2, 6 e edificio 3) e ritorno al parcheggio A delle Bocchette.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 aprile 2014

Argomenti: Mobilità, Pisa

Visto da: 787 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.