MENU

Pubblicato il bando per il Garante dei diritti dei detenuti

detenuti

È stato pubblicato il bando per l’incarico di Garante dei diritti dei detenuti. Da ieri, mercoledì 26 Marzo fino alle ore 12,00 del 10 Aprile 2014 tutti coloro che aspirano all’incarico di Garante possono presentare la loro candidatura recapitandola presso la Segreteria del Sindaco, piano II palazzo Gambacorti, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 nei giorni dal lunedì al venerdì.

Le domande presentate in carta libera indirizzate al Sindaco di Pisa dovranno essere corredate da apposito curriculum relativo alle caratteristiche professionali e culturali del candidato; dichiarazione attestante l’inesistenza di condanne penali ovvero l’indicazione delle stesse ed eventuali nomine, designazioni ed incarichi anche di tipo professionale conferiti da pubbliche amministrazioni.

Le domande dovranno essere debitamente sottoscritte dai candidati. Per l’esercizio delle funzioni di Garante, si ricorda nel bando, non spetta alcun compenso nemmeno sotto forma di rimborso spese.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 27 marzo 2014

Argomenti: Pisa, Politica, Sociale

Visto da: 625 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.