MENU

M’arzo e mi frugo

CANTIERE-SAN-BERNARDO-PISA

Un nome un programma. E il programma è quello del Cantiere San Bernardo che inaugura stasera una fitta serie di appuntamenti, M’arzo e mi frugo appunto.

Quale modo migliore di cominciare se non con l’inaugurazione della mostra  Outofline photo collective – Una Narrazione (s)oggettiva del dissenso. L’appuntamento è stasera alle 18.30, interviene il Colletivo Fotosocial. Aperitivo con dj 4tune. (La mostra resterà aperta fino al 30 marzo)
Sabato 15 marzo  torna per la seconda volta ospite del CSB il leggendario dj londinese Eddie Oxman Brydson, punta di diamante dell’impero della Soul Jazz Records di Londra con la sua amalgama di funky reggae, deep soul, rocksteady e digital dancehall.
La serata inizia alle 19 con aperitivo-dj set a cura di herrera e jeffraniero. Alle 21 open act Muxima echotronix +AndreaMi+Jeffraniero+Herrera e alle 22.30 OXman dj set.

Pisani (ma anche Livornesi) ricordatevi che lunedì 17 alle 21 c’è Questa storia non mi piace!  e Il santuario dei bidoni del Teatro Officina Refugio con Enrico Pompeo.
Venerdì 21 marzo, alle ore 22 il Cantiere San Bernardo ospita il concerto dei Parafulmini. Sabato 22 invece dalle 19 dj set Stochastic Resonance. E per sdrammatizzare il rientro a lavoro domenica 23 alle 22 Tandem in concerto.

Venerdì 28 il Cantiere vi apsetta alle 22 per il concerto dei Bouchons De Liège: un trio ispirato alla tradizione del gipsy jazz e principalmente alla musica ed alla figura di Django Reinhardt.
Sabato 29 marzo alle 22 la presentazione del disco di Pezzone A Pezzi e bocconi + Granu – FFIUME.
Domenica 30, per chiudere M’arzo e mi frugo in grande stile, alle 17.30 parata con artisti di strada in ricordo di Giovanni  (con partenza dal Cantiere). E dalle 21 il via agli spettacoli: Papillo Gustativo Super Mega Maxi Show.

Tutti i martedì di marzo alle 20.30 Teatro Cantiere ti cerca!

L’ingresso è libero, con uscita responsabile (ovvero, se hai cuore frugati all’uscita!)
Sostieni uno spazio libero che fa musica e cultura per (quasi) tutti! Frugati per il Cantiere Sanbernardo e sarai avvolto da un’oasi di pace.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 14 marzo 2014

Argomenti: Cultura, Pisa

Visto da: 888 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.