MENU

Basta poco, il nuovo singolo di Pezzone

Schermata 2015-04-24 alle 20.15.00

Il rapper pisano esce con un nuovo singolo registrato, missato e masterizzato da Herrera


A due anni dal primo EP A pezzi e bocconi, Pezzone presenta Basta poco, primo estratto del nuovo progetto Mensilità, nel quale il rapper pisano collabora con il suo concittadino Herrera (registrazione, mix e mastering). Il video è invece opera di Valerio Filiè di ArezProd.

Pezzone, nome d’arte di Daniele Guidi, classe 1980, è uno dei tanti pisani che si sono appassionati all’hiphop alla metà degli anni Novanta grazie alle attività che ruotavano intorno a Panico Totale, hiphop jam che richiamava appassionati da tutta Italia. Dopo qualche anno in Olanda, nel 2009 torna a Pisa e inizia a collaborare con Signor Granu e con Herrera. Nel 2012 partecipa a No country for young men, il disco dei Brother Green, gruppo funk capitanato da dj Fonz, uscito per la Burnow Records. Dal 2009 è attivo anche come dj accanto dj Smoke e la Black Friday Crew. Nel 2014 con How can people be so heartless ha partecipato al disco del produttore livornese ArezProd LI’s Cacciucco.

 

 

Il soundcloud di Pezzone

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 25 aprile 2015

Argomenti: Cultura, Pisa

Visto da: 479 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.