MENU

Emergency. 100 cene 20 anni un progetto

emergency

Quest’anno Emergency festeggia vent’anni. Nata attorno a un tavolo di cucina il 15 maggio 1994, in questi anni Emergency ha offerto cure gratuite di elevata qualità a oltre 6 milioni di persone che non avrebbero avuto altra possibilità di essere curati.
Dal tavolo della cucina si è passati ai tavoli di sagre, trattorie, ristoranti, dove sono circolate le idee e sono stati raccolti fondi per sviluppare l’attività dell’organizzazione.

Con questo compleanno, Emergency torna a tavola con un evento titolo 100 cene 20 anni un progetto.

Nel mese di marzo, ci saranno cene dedicate a Emergency in oltre 100 città. A Pisa l’appuntamento è per venerdì 14 marzo alle 20.30 al circolo L’Alba.

Partner dell’iniziativa sarà la community gastronomica web di gnammo.com, che mette in relazione gli appassionati di cucina. Nel mese di marzo, su una pagina appositamente dedicata   chiunque potrà organizzare una cena, un aperitivo, un brunch a casa sua e raccogliere fondi per Emergency.
Sul sito web di Emergency  è disponibile l’elenco completo in continuo aggiornamento delle cene a cui è possibile partecipare in tutta Italia.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 13 marzo 2014

Argomenti: Sociale

Visto da: 792 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.