MENU

CNU 2015: Tutti gli iscritti del CUS Pisa per gli sport individuali

logo-CNU_1-1200x540

Il CUS Pisa ufficializza tutti gli atleti che parteciperanno agli sport individuali dei CNU 2015 di Salsomaggiore dopo aver presentato nei giorni scorsi le varie squadre. I Campionati Nazionali Universitari prenderanno il via domani, giovedì 14 maggio per terminare domenica 24. In totale sono quasi 50 gli atleti che parteciperanno agli sport individuali che, aggiungendosi ai gialloblu già annunciati e impegnati negli sport di squadra andranno a comporre una rosa di circa un centinaio di universitari.

ATLETICA LEGGERA – Nutrita la truppa che parteciperà alle prove di Atletica Leggera. Per quanto riguarda la corsa ci saranno, per le ragazze: Anna Bongiorni (100 metri), Caterina Bianchini (200 e 400 metri), Chiara Pazzagli (200 e 400 metri), Lorenza Scala (800 metri), Maria Paniz (100 hs), Beatrice Farinola (400 hs) e Ilaria Mariotti (5 km di marcia). Per le staffette le donne schierano Anna Bongiorni, Maria Paniz, Federica Chiappori e Ilaria Cariello impegnate nella 4×100, mentre Caterina Bianchini, Beatrice Farinola, Chiara Pazzagli e Lorenza Scala faranno la 4×400. Per i ragazzi ci saranno Enrico Cioli (100 e 200 metri), Filippo Bruschi (200 metri), Luca Giangravè (400 metri e 400 hs), Alessandro Bacci (400 metri), Ivan Mach di Palmestein (110hs) ,Mattia Contini (110hs e 400 hs). Per le staffette la squadra maschile schiera Andrea Bacci, Enrico Cioli, Ivan Mach di Palmestein e Filippo Bruschi alla 4×100, mentre Andrea Bacci, Alessandro Bacci, Luca Giangravè e Mattia Contini alla 4×400. Per i vari concorsi singoli di Atletica ecco la squadra: Gianmarco Carlà (Salto in Lungo, Salto Triplo), Tommaso Cuspolici (Salto in Lungo). Ilaria Cariello (Salto in Lungo, Salto Triplo), Federica Chiappori (Salto in Lungo), Francesca Boccia (Salto con l’asta), Eleonora Bacciotti (Lancio del Peso) e Micaela Mariani (Lancio del Martello).

ALTRI SPORT – Per tutti gli altri sport il CUS Pisa schiera, tra le altre discipline di lotta e arti marziali Pietro Bruno (Lotta), Irene Marta Ricci, Marco Moschetti, Giacomo Vitali e Domenico Scavelli (Taekwondo), Ivan Carmin, Giancarlo Bachi, Francesco Lippi e Marco Ordofendi, impegnati nelle varie categorie di Karate maschile, oltre a Serena Bonuccelli, Giada Manfredi, Anna Mannucci, Diletta Piattelli, Giada Fanciullo, Sofia Parrucci, Lisa Magnani e Sefora Amendola, nel Karate Femminile. Infine troviamo Leonardo Sardelli e Simone Lucarini nelle prove di Judo, oltre a Filippo Rimanti, impegnato nelle gare di pugilato. Chiudiamo la rassegna di atleti del CUS Pisa presentando Jessica Filippi e Martina Donnini, impegnate nel Tiro a Volo, fossa olimpica e i ragazzi e le ragazze che concorreranno nella Scherma. Per il Fioretto femminile troviamo Olga Rachele Calissi, mentre per il Fioretto maschile Michele Del Macchia. Infine nella Spada gareggerà Gaetano Vacante.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 13 maggio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 635 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.