MENU

Coppa Toscana: CUS Pisa Rugby vince in trasferta a Cecina

TUTTI_INSIEME

EMERGENTI CECINA – CUS PISA 19-25
Formazione del CUS Pisa Rugby: Parisi, Minichino (30’st Ricciotti), Sperti (10’st Franceschi), Torre (10’st Pratali), Chisari, Bertini, Annecchini, D’Amico (10’st Pacini), Ferri, Viglione (20’st Cruschelli), Risaliti (25’st Pisano), Pisano, Ostuni. A disposizione: Parducci. Allenatore Natale.

Il CUS Pisa Rugby indossa le vesti del corsaro ed espugna il non facile campo degli Emergenti Cecina al termine della prima giornata di Coppa Toscana imponendosi col punteggio di 19 a 25.

LA GARA – Ferri e compagni, pur non offrendo una bella prestazione, hanno realizzato quattro mete necessarie alla conquista del punto bonus offensivo: sono andati a segno Bertini, Sperti, Ostuni e Pacini, mentre Ostuni ha incrementato il tabellino con altri cinque punti frutto di una trasformazione ed un calcio piazzato. La prova corale dei cussini è stata condizionata negativamente dalla loro incostanza in attacco e dai numerosi errori tattici ed in fase difensiva; quest’ultimo fatto ha consentito agli Emergenti di violare per ben tre volte la linea di meta pisana e di credere fino all’ultimo nel sorpasso.

PROSSIMO TURNO – Domenica prossima alle ore 15:30 i gialloblu ospiteranno il Rugby Pistoia. Una vittoria potrebbe rappresentare un passo decisivo per l’approdo alla semifinale di Coppa. Ecco la classifica del girone A di Coppa Toscana: CUS Pisa e Rugby Lucca 5 punti, Emergenti Cecina 1, Rugby Pistoia 0.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 4 maggio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 439 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.