MENU

Sfumano i playoff per l’Ottica Conti CUS Pisa

SquadraFemminile2

FUTSAL PISTOIA – OTTICA CONTI CUS PISA C5F 4 – 3
Zavattaro, Figliucci, Roehrer, Salerno, Mazzei, De Maria, Gambino, Sergiampietri, Docampo, Vannucci, Migliorini. All. Colombo
Marcatori : Mazzei (2), Figliucci

Con la sconfitta contro Pistoia, sfuma per l’Ottica Conti CUS Pisa il sogno playoff. Con una vittoria infatti, data la sconfitta della Poggibonsese, la squadra di Colombo sarebbe arrivata terza e avrebbe affrontato il primo turno dei playoff proprio contro Pistoia. Rimane l’amaro in bocca, poiché il campionato è stato pieno di alti e bassi. Peccato perché c’erano ottime premesse dopo la finale di coppa raggiunta a fine 2014.

LA GARA – Il CUS era partito bene tenendo il campo in maniera solida e passando in vantaggio con Mazzei, ma poi si è spento piano piano subendo gol per piazzamenti errati della difesa. Nella ripresa, una reazione d’orgoglio ha portato le cussine ad accorciare le distanze sul 4-3 con un’altra rete di Mazzei oltre a quella di capitan Figliucci, ma ormai era troppo tardi per poter aggiustare le cose, ed è arrivata la sconfitta.

COMMENTO – Ecco le parole di mister Colombo a fine gara, con la mente già proiettata a organizzare e programmare la prossima stagione sportiva: “E’ un vero peccato, dispiace non poter disputare i playoff, abbiamo avuto delle ragazze che sono mancate per tutto il campionato, ma le sostitute si sono comportate benissimo. Purtroppo abbiamo subito tanti gol quest’anno, dovremo ripartire da dove abbiamo sbagliato. Sicuramente il fatto di aver giocato sia un campionato Uisp che Figc, ha portato problemi di gestione di allenamenti e partit , quindi per il prossimo anno dovremo trovare un giusto equilibrio tra i due campionati, per non compromettere sia il campionato Figc che il campionato Uisp , cosa che è successa quest’anno . È vero che ci sono stati anche infortuni importanti, come ad esempio quelli di Mazzei, Zavattaro e Vannucci, e altre defezioni come quella di Sergiampietri e Sandroni, ma è giusto sottolineare che con un impegno maggiore tante partite avrebbero avuto risultati differenti.”

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 25 marzo 2015

Argomenti: cus

Visto da: 351 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.