MENU

Pisa, dopo la sconfitta in casa esonerato l’allenatore Braglia

braglia

Arriva anche l’ufficialità, esonerato il tecnico che nel 2006 riportò il Pisa in serie B. In lizza per sostituirlo Amoroso, Atzori, Pillon e Torrente


Piero Braglia non è più l’allenatore del Pisa. La comunicazione ufficiale arriva da Twitter, dopo che le voci sull’esonero si rincorrevano sempre più incessanti fin dal termine della gara persa per 2-0 contro L’Aquila:

L’Ac Pisa 1909 comunica che insieme a Braglia allontanati anche il tecnico in seconda Marco Piccioni ed il preparatore dei portieri mauro Isetto.

Al termine della sua peggiore domenica sulla panchina dei nerazzurri Piero Braglia è salito sul pullman della società scuro in volto e senza parlare con i giornalisti. Preludio di un divorzio per il quale mancava solo l’ufficialità, decisiva la quinta sconfitta casalinga della stagione che mette in seria discussione la partecipazione del Pisa ai playoff.

Tra i nomi che circolano rispetto ai possibili sostituti dell’allenatore maremmano al momento sono quello di Christian Amoroso – soluzione interna, l’ex giocatore dell’Ac Pisa 1909 è infatti da qualche anno alla guida delle giovanili – Gianluca Atzori, Bepi Pillon e Vincenzo Torrente. Secondo il sito specializzato Tuttomercato Web in pole position ci sarebbe Pillon, con il quale la società ha fissato un incontro per questa mattina.

Nemmeno il presidente del Pisa Carlo Battini dopo la fine della gara contro L’Aquila ha voluto rilasciare dichiarazioni. L’unico a parlare con la stampa è stato il capitano di giornata Massimo Paci, ecco le sue parole ai microfoni di Massimo Marini di Telegranducato:

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 marzo 2015

Argomenti: Pisa, Sport

Visto da: 799 persone

,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.