MENU

CUS Pisa Volley battuto in casa dal Garfagnana

volleyfazione

CUS PISA – GARFAGNANA 2-3
Parziali: 25-18, 25-18, 15-25, 20-25, 15-17
CUS Pisa: Vicari, Masotti, Pizzolini, Guttadauro, S. Casarosa, G. Casarosa, Cicconardi, Angelucci, D’Andrea, Piozzi, Ferrari, Grassi, Sergi. All. Orsolini

Brutta sconfitta per il CUS Pisa contro il Garfagnana in una sfida dai due volti. Più che un punto guadagnato, si tratta senza dubbio di due punti persi per le gialloblu.

LA GARA – La squadra di Orsolini domina i primi due set portandosi sul 2-0, affrontando successivamente con troppa leggerezza il resto della partita. La lenta e inesorabile disfatta inizia a maturare clamorosamente dal terzo set, perso 15-25. Le avversarie impongono il proprio gioco forzando il servizio e sbagliando meno rispetto ai set precedenti. Dopo il terzo arriva anche il quarto set conquistato dalle avversarie con le cussine che, rispetto ad altre sfide, stavolta non riescono a reagire. Si arriva dunque al tie break e, complici anche alcune giocatrici rientrate, ma non in perfetta condizione, si vede un parziale combattuto con il Garfagnana che completa il clamoroso ribaltone portando il risultato dal 2-0 al 2-3 strappando la vittoria.

COMMENTO – Ecco le parole di Orsolini al termine della sfida: “Questa sconfitta non deve demotivare la squadra. Dobbiamo tenere presente tutto quello che questo gruppo ha dimostrato nelle partite precedenti. Dobbiamo riflettere e analizzare dove abbiamo sbagliato, lavorando con umiltà e determinazione per il proseguimento della nostra stagione”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 marzo 2015

Argomenti: cus

Visto da: 360 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.