MENU

Al campo Cino Cini i campionati toscani Allievi di lanci lunghi

marciatori

In una domenica scaldata da un tiepido sole che anticipa la primavera il CUS Pisa Atletica Cascina ha organizzato presso il campo scuola “Cino Cini” i campionato toscani Allievi di lanci lunghi.

LANCI LUNGHI – A sfidarsi al campo scuola i migliori allievi della regione maschili e femminili tra le pedane di lancio del disco, del giavellotto e del martello. Nel giavellotto secondo posto per Michele Pardini, nonostante qualche acciacco alla spalla. Sempre per i maschi cussini sesto posto per Mattias Bacci e dodicesimo piazzamento per Gabriele Toni. Per le atlete gialloblu invece altro secondo posto nel disco per Elisa Squarciapino e quarto posto per Lisa Rossi nel martello, che vede sfumare il podio per pochi centimetri.

ALTRE GARE – Non solo campionati toscani di lanci lunghi in questo weekend. A Grosseto infatti si è svolta la terza prova del trofeo toscano di marchia valida come prima prova del campionato regionale di società, settore promozionale. Ottima prestazione nei 10000 metri per Giulia Panconi, che centra il terzo posto con 52:14.1 a poco meno di un minuto e mezzo dalla vincitrice, Ilaria Galli dell’Atletica Firenze. Ottimi piazzamenti anche al maschile con il quinto posto di Alessandro Volpi, il sesto di Gianni Siragusa e l’ottavo posto per Riccardo Guidi. A Praga, invece, per i campionati europei indoor Delmas Obou esce in semifinale dei 60 metri disputando una prova non brillantissima.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 9 marzo 2015

Argomenti: cus

Visto da: 389 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.