MENU

Il Coinquilino di merda al Lumière

cdm

La celebre pagina Facebook diventa un libro, venerdì 20 la presentazione al Lumière


Esistono tre leggi fondamentali che regolano ogni rapporto di convivenza: c’è un coinquilino di merda in ogni casa, il coinquilino di merda porta a fare cose da coinquilino di merda, se non hai un coinquilino di merda, allora vuol dire che sei tu. Parte da qui la raccolta di storie divertenti e ironiche della convivenza in casa fra persone estranee – a volte al limite della credibilità, ma tutte documentate da foto – riunite dai curatori della seguitissima pagina Facebook il Coinquilino di merda (ad oggi oltre 470mila fan). Dalla pagina è nato un libro, scritto dal fondatore Giuseppe Fiori e edito da Mondadori

Venerdì 20 febbraio alle 23, al Lumière di Pisa Giuseppe Fiori interpreterà le storie più esilaranti, che delineano una “mappa” del coinquilino: c’è il fattone, il “precisino”, il mammone (nerd o vendicativo) lo squilibrato, il vanesio, lo straniero, la matricola.

Dopo la presentazione del libro si ballerà con il “Trash dance Party”, l’ingresso è gratuito.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 19 febbraio 2015

Argomenti: Cultura, Eventi, Pisa

Visto da: 1062 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.