MENU

Terzo posto per le gialloblu al concentramento sul campo dell’Uzzano

Rugbyfe

Dopo il concentramento casalingo le gialloblu di Bargagna e Mattei ritrovano il loro carattere e arrivano al terzo posto al termine del nuovo concentramento svoltosi sul campo dell’Uzzano Rugby.

LE GARE – Le sei squadre presenti sono state divise in due gironi. Il CUS Pisa ha giocato contro il Bellaria Rugby e il CUS Perugia, quest’ultima reduce da due campionati di serie A. Nella prima sfida contro il Bellaria, le cussine hanno vinto col risultato di 6-0. Contro il CUS Perugia invece è arrivata una sconfitta per 6-1. La squadra di Bargagna e Mattei ha così dovuto disputare la finale per il terzo e quarto posto. L’Elba Rugby ha però rinunciato a causa di un numero di giocatrici non sufficiente, pertanto è arrivata la vittoria a tavolino per le gialloblu. L’appuntamento per le prossime sfide è per domenica 1 marzo a Firenze.

LA SQUADRA – Questa la rosa che ha affrontato il concentramento sul campo dell’Uzzano Rugby: Bargagna D. , Consorti, Tamberi, Marini, Mattei, Bonavia, Lizzi, Panichi, De Conno, Cottini, Russo, Fresu, Giua. Allenatori: Bargagna M., Mattei

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 15 febbraio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 337 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.