MENU

A Vignola CFT Logistica ottiene un punto prezioso per la classifica

CftLogistica

SID. INV. VIGNOLA MO – CFT LOGISTICA 3-2
Parziali: 25-18, 25-14, 16-25, 25-27, 15-7
CFT Logistica: Sabellini, Bernieri, Macchia, Imbriolo, Dati, Lucrezia, Lupetti (L). Wiegand, Binioris, Bettini, Biancalani, Berton. All. Puccini.

Sconfitta esterna per il CFT Logistica contro Vignola in una gara difficile contro un avversario forte e preparato. Il CUS si portava dietro le scorie della sconfitta casalinga e nei primi due set non è stato in grado di reagire e produrre un buon livello di gioco. Nel terzo set Puccini cambia e fa entrare Binioris per Dati e Biancalani per Imbriolo. La squadra macina gioco e si esalta, riuscendo finalmente a giocare bene. I gialloblu riescono a recuperare dal 2-0 al 2-2, ma anche se mentalmente carichi i cussini sono fisicamente provati. Si gioca alla pari al tie break fino al cambio di campo, ma poi non c’è niente da fare e i padroni di casa dilagano portandosi sul 15-7 e chiudendo il match. Si tratta di un punto guadagnato che fa morale, adesso al PalaCus è atteso l’Edilfox Grosseto, sicuramente un’occasione importante per mettere alla prova la squadra contro la quarta in classifica.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 15 febbraio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 307 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.