MENU

L’Ottica Conti CUS Pisa conquista i primi tre punti in campionato

SquadraFemminile2

FUTSAL TERRANUOVESE – OTTICA CONTI CUS PISA C5F 4-6
Angileri, Figliucci, Roehrer, Baldera, Migliorini, Sandroni, De Maria, Sergiampietri, Gambino, Docampo, Salerno, Gugliotta. All. Colombo. Dir. Imbraguglio
Marcatori : Roehrer (3), Migliorini (2), Docampo

Finalmente arriva la vittoria per l’Ottica Conti CUS Pisa che espugna il campo della Terranuovese conquistando i primi 3 punti del campionato. Prive di Zavattaro, Mazzei e Vannucci, ancora infortunate, le cussine giocano una partita di carattere, dimostrando l’attaccamento ai colori gialloblu e la grande voglia di vincere.

LA GARA – La sfida inizia male per le cussine che sprecano due occasioni da gol e vanno sotto 1-0 su calcio di rigore. La reazione è immediata e arriva il pareggio grazie a un gran gol della Roehrer. Arrivano anche altre due reti con la Migliorini a segno di punta e la Roehrer che sigla la sua doppietta personale. Il primo tempo termina così 3-1. La partita sembra poter essere tutta in discesa, ma arriva uno sfortunato autogol del portiere Angileri che rimette in gara le padrone di casa, e dopo un batti e ribatti, con la tripletta della Roehrer, la Terranuovese si porta sul 4-4. Figliucci e compagne non si demoralizzano e da uno schema su calcio piazzato arriva la rete della spagnola Docampo, al suo primo gol in gare FIGC. La gara viene chiusa da un altro gol della Migliorini, che porta a 2 reti il proprio bottino personale.

COMMENTO – Sicuramente non è stata una grande partita quella delle cussine dal punto di vista tattico, ma almeno c’è stata grinta e voglia di reagire a questo inizio di campionato non eccelso . Ecco le parole di mister Colombo: “ sono contento per la voglia che hanno dimostrato le ragazze; avevo bisogno di una risposta di caratteree questa c’è stata. Commettiamo ancora tanti sbagli sia in fase difensiva che, soprattutto, in fase offensiva , ma sembra che il vento sia cambiato; dopo la finale di Coppa Toscana persa con le Pelletterie, c’è stato un po’ di sbandamento, ma sono fiducioso per le prossime partite per quello visto oggi e per l’attaccamento alla maglia: Speriamo anche di recuperare le infortunate e poter utilizzare tutta la rosa a disposizione. Da inizio anno non ho mai avuto tutte le ragazze a disposizione per i vari infortuni .”

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 4 febbraio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 357 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.