MENU

Terza Categoria: il CUS Pisa espugna il campo del San Sisto

SquadraCalcioa11

SAN SISTO – CUS PISA 1-2
CUS PISA: Galante, Coppola, Brancati, Nigro, Masoni (Cumetti), Vegni, Sotgia, Lamanna, Diodato, Cammarata (Chilla), Agresti (Giacchi) N.e Scarpa. All. Russo
Reti CUS: Lamanna 20’ s.t. , Cammarata 35’ s.t. (rig.)

Arriva un’altra vittoria per il CUS Pisa contro il San Sisto con un ottimo 2-1 in trasferta che proietta la squadra di Russo in una interessante posizione di classifica. I cussini hanno dominato per larghi tratti di gara, con il portiere avversario che ha compiuto prodigiose parate, altrimenti il risultato sarebbe potuto essere ancora più netto in favore dei gialloblu.

LA GARA – Eppure a inizio gara sono proprio i padroni di casa a partire in vantaggio grazie a uno svarione difensivo della retroguardia cussina, nell’unica vera occasione per il San Sisto durante l’arco dei 90 minuti di partita. La sfida a questo punto si gioca a una porta sola, col CUS che va all’arrembaggio per recuperare il risultato. Il campo pesante non rende facile il compito alla squadra di Russo che deve aspettare il 20’ del secondo tempo per riagguantare il risultato. Dopo aver sfiorato ripetutamente il gol, l’insistenza dei gialloblu viene premiata da uno splendido gol di Lamanna, che con una progressione palla al piede si invola fino al centro dell’area e insacca la rete dell’1-1. A questo punto i padroni di casa si innervosiscono e un quarto d’ora più tardi l’arbitro fischia un rigore a favore del CUS. Dal dischetto Cammarata trasforma segnando la rete decisiva del 2-1. Arrivano così tre punti importantissimi per il CUS Pisa che espugna il campo del San Sisto.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 2 febbraio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 366 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.