MENU

Il CUS Pisa Rugby riparte da una vittoria

MischiaCUS

CUS PISA – ARIETI AREZZO 56-0
CUS Pisa Rugby: Franceschi, Ricciotti, Parducci (1’st Montanaro), Torre, Parisi, Annecchini, Chisari, Pratali, D’Amico, Ferri, Viglione, Bertini, Ponziani (20’ st Tarantino), Pacini, Ostuni. A disposizione Sperti, Risaliti. Allenatore Natale.

Inizia nel migliore dei modi il 2015 per la squadra di Marco Natale che si impone nettamente sugli Arieti Rugby Arezzo per 56-0 senza concedere nulla agli avversari. Un successo che non giungeva da tempo. La speranza è che questo sia di buon auspicio per il resto del campionato, a partire da domenica prossima nella quale i cussini affronteranno l’Union Tirreno in trasferta.

LA GARA – Al termine degli 80 minuti i cussini hanno colto il loro sesto successo in campionato segnando ben 8 mete. È stato un vero e proprio monologo offensivo da parte di Ferri e compagni che hanno prodotto splendide azioni multifase. A segnare le mete per il CUS sono stati Bertini, Ponziani (2), Viglione (2), Ostuni, Tarantino e Chisari; lo stesso Ostuni ha arricchito il bottino gialloblu segnando 16 punti al piede, frutto di due calci piazzati e cinque trasformazioni.

CLASSIFICA – Amatori Prato 38 punti, Rugby Lucca e Sesto Rugby 32, CUS Pisa Rugby 27, Empoli Rugby 15, Etruschi Livorno 14, Amatori Cecina Cadetta 12, Union Tirreno Cadetta 9, Arieti Arezzo 5, Mugello Rugby 2.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 19 gennaio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 331 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.