MENU

Calcio a 5 Femminile: L’Ottica Conti battuta 3-1 dalla Poggibonsese

c5f20142015

CALCETTO POGGIBONSESE – OTTICA CONTI CUS PISA 3-1
Ottica Conti: Angilieri, Docampo, Salerno,Roeher, Migliorini, Gambino, De Maria, Figliucci, Baldera, Cini. All. Colombo. Dir.Imbraguglio
Reti CUS: Figliucci

Brutta sconfitta per le ragazze di Colombo in quello che a tutti gli effetti si rivela essere un disastroso inizio di campionato. Dopo la sconfitta interna contro la Florence arriva dunque il secondo k.o. consecutivo in quella che però è una gara nelle quale le cussine hanno anche qualcosa da recriminare.

LA GARA – Oltre al risultato negativo vi è una lunga lista di infortuni come quelli di Mazzei, Vannucci, Sergiampietri, Sandroni e Zavattaro a influire sulla prestazione e sulla situazione complessiva della squadra, oltre a una serie di pali e occasioni sprecate da tutte le giocatrici cussine che hanno mostrato poca freddezza sotto porta. Unica nota positiva la prestazione del capitano, Chiara Figliucci, a segno nell’unico gol dell’Ottica Conti, che non è bastato a raddrizzare una gara brutta e sfortunata da parte della squadra.

PROSSIMO INCONTRO – La formazione di Colombo sarà chiamata a giocarsi il tutto per tutto contro il Pelletterie sabato prossimo alle 18 tra le mura amiche della geodetica, per una gara che promette scintille contro una formazione agguerrita.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 19 gennaio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 365 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.