MENU

Le cussine rafforzano il primato in classifica con un 3-0 sul Garfagnana

Volleyfemminileazione

VOLLEY GARFAGNANA – CUS PISA VOLLEY 0-3
Parziali: 14-25, 14-25, 16-25
CUS Pisa Volley: Casarosa G., Casarosa S., Piozzi, Grassi, Sergi, Paolini, Pizzolini, Cicconardi, Guttadauro, Masotti, Vicari, Ferrari, Angelucci. All. Orsolini, II All. Testi.

Nella difficile trasferta sul campo del Volley Garfagnana le cussine non deludono e si impongono con un sonoro 3-0 disputando una partita senza storia. Costantemente in vantaggio in ogni set, la squadra di Orsolini ha sempre tenuto in mano le redini del gioco, con un ottima difesa e un attacco sempre preciso e che non ha mai sprecato palloni giocabili. Ottima anche la prestazione nel palleggio, con le ragazze che hanno dimostrato una buona coralità di gioco. Il servizio sempre molto preciso ed efficace delle gialloblu non ha permesso alle padrone di casa di esprimere il loro classico gioco veloce. Una nota di merito per i liberi Casarosa e Pizzi che si sono alternate molto bene durante la gara. Soddisfatto mister Orsolini del proprio gruppo che in questa gara si è sempre fatto trovare pronto.

CLASSIFICA – Questo risultato permette al CUS Pisa di mantenere la vetta della classifica a 18 punti con una lunghezza di vantaggio sul Viareggio e 2 sulla Turris. Più lontane Cascina e Peccioli, mentre le altre sono costrette ad osservare. Il prossimo turno vedrà le cussine impegnate contro la Turris in casa in un match che si preannuncia davvero molto interessante.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 novembre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 292 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.