MENU

Quarto posto nel secondo concentramento di coppa per le ragazze del CUS Pisa Rugby

CusPisaRugbyFemminile

Nella seconda tappa di coppa le cussine hanno giocato sul campo neutro dell’Uzzano Rugby conquistando il quarto posto che permette loro di mantenere la quinta posizione in classifica complessiva.

CONCENTRAMENTO – In questa seconda tappa la squadra di Bargagna e Mattei ha affrontato le Amazzoni Mugello, il Clanis Cortona, l’Etruria Piombino, il CUS Siena e l’Elba Rugby. Il concentramento era stato diviso in due gironi.

LE GARE – Per il CUS Pisa vittoria nel derby tra CUS contro il CUS Siena per 5-0, quindi una sconfitta per 5-2 contro l’Etruria Piombino. Lo spareggio per il terzo e quarto posto ha visto le cussine perdere contro le Amazzoni Mugello.

COMMENTO – La formazione pisana ha dimostrato miglioramenti rispetto alla tappa precedente con grande carattere e grinta, portando gli allenatori a sperare in ulteriori miglioramenti e in una maggiore presa di coscienza delle ragazze sulle proprie capacità.

LA SQUADRA – Questa la formazione del CUS Pisa Rugby: Consorti, Bargagna, Tamberi, Danielli, Bonfiglio, Mattei, Cottini, De Conno, Lizzi, Ricciu, Bonavia, Marini, Panichi, Grilli, Fresu. Allenatori: Bargagna, Mattei

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 novembre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 372 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.