MENU

Calcio a 5: combattuta vittoria per le cussine contro il Suzzara. Adesso due finali per sperare nei playoff

donne

PISA – Ottima vittoria per le cussine contro il Suzzara al termine di una partita combattutissima. A 120′ dalla fine tutto è ancora da decidere, con il campionato che non ha ancora dato il suo verdetto. Il Cus Pisa, trovandosi al terzo posto, mantiene quella posizione che dà diritto a disputare i playoff.

PRIMO TEMPO – La partita inizia subito bene e già al 15′ le cussine sono sul 3-0 con gol di Mauro, di Roehrer e Sergiampietri, quest’ultima con un pregevole gol di tacco dopo passaggio di De Maria. Oltre ai tre gol in più occasioni Gambino, Salerno e Figliucci potevano arrotondare il punteggio, ma il portiere del Suzzara si supera più volte. A pochi minuti dalla fine un sussulto con il Suzzara che accorcia le distanze, complice un errore di schieramento difensivo della difesa cussina.

SECONDO TEMPO – Alla ripresa è un monologo Cus, ma la porta avversaria appare stregata. Prima Baldera colpisce di testa e non trova la porta, poi la Roehrer, da due passi viene fermata dal portiere avversario, infine Figliucci prova il pallonetto, ma sfiora il palo. Un errore in fase di costruzione di gioco permette poi al Suzzara di accorciare il risultato sul 3-2. A 3’ dalla fine però, la Mauro mette dentro il gol del 4-2 per la sua doppietta personale. Il Suzzara riesce a trovare la rete del 4-3 a 2 secondi dalla fine, ma è troppo tardi perché le gialloblu portano a casa 3 punti pesantissimi.

FINALE DI STAGIONE – Ora il Cus ha 2 finali , la prima sabato contro l’Imola e poi la settimana successiva con il Mader, entrambe in lotta per aggiudicarsi i posti per i play-off. Mister Colombo è fiducioso, le ragazze si stanno allenando molto bene e lo spirito è alto. Tutta la squadra è convinta di poter dire qualcosa di importante in questo campionato, anche con le importanti assenze a cui bisogna far fronte, come la Mazzei ancora ferma per infortunio.

CUS PISA – SUZZARA 4-3
Formazione Cus Pisa: Zavattaro, Figliucci, Roehrer, Baldera, Mauro, Sergiampietri, Gambino, De Maria, Migliorini, Vangelista, Salerno, Angileri. All. Colombo Dir. Acc. Imbraguglio e Demi
Marcatori Cus: Mauro, Roehrer, Sergiampietri, Mauro

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 marzo 2014

Argomenti: cus

Visto da: 482 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.