MENU

Calci. Massimiliano Ghimenti vince le primarie col 70%

ghimenti

Massimiliano Ghimenti sarà il candidato sindaco a Calci per il centro sinistra. Assessore uscente alle politiche giovanili e allo sport, è stato scelto  ieri dal 70% dei votanti alle primarie di coalizione: 506 voti contro ii 217 raccolti dalla candidata del Pd Valentina Ricotta.

A conquistare quindi la candidatura per le prossime amministrative di maggio è il candidato di SEL Massimiliano Ghimenti, che in proposito era stato già chiaro quando lanciò la sua candidatura: non una candidatura di partito bensì una candidatura che vuole rappresentare tutte le anime della coalizione.

“Più che il sottoscritto – ha commentato Ghimenti – in Valgraziosa ha vinto la democrazia”. Cresce infatti il numero dei partecipanti alle primarie nel comune di Calci: in 620 avevano partecipato alle primarie per scegliere il segretario del PD.

A ringraziarsi reciprocamente sono in due candidati su Facebook. “Dato finale – scrive Massimiliano Ghimenti intorno alle 22-  con 506 voti sono il candidato sindaco del centrosinistra. Grazie a tutti, ora insieme a Valentina vinciamo a Maggio!”

Valentina Ricotta che sempre sul social ringrazia “di cuore tutte le persone che hanno lavorato insieme a me, da vicino e da lontano.
Grazie ai tanti volti conosciuti e soprattutto quelli sconosciuti che si sono fidati lo stesso di me. Complimenti a Massimiliano”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 10 marzo 2014

Argomenti: Lungomonte, Politica

Visto da: 1279 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.