MENU

CNU 2015: Vittoria per il CUS Pisa Basket nel derby d’esordio con Firenze

basketcnu2015

CUS PISA – CUS FIRENZE 67-51
Parziali: 23-11, 40-34, 55-40
CUS Pisa: Panattoni 10, Fiorindi 3, Loni 8, Siena 2, Malvone 1, Falconi 2, Petrucci 6, Mariani 11, Al. Lazzeri 5, An. Lazzeri 8, Benini 7, Tessitori 4. All Forti.

Ottima prestazione per il CUS Pisa nel derby di esordio contro il CUS Firenze nella prima giornata dei CNU di Basket. La squadra di Forti ha dominato e controllato agilmente per tutto l’arco della partita fornendo una grande prestazione.

LA GARA – Forti schiera Fiorindi, Petrucchi, Mariani, Al. Lazzeri e Benini come quintetto iniziale. La partita si incanala subito nei giusti binari con i gialloblu che chiudono con 23-11 il primo quarto. Forti decide così di alternare i proprio uomini facendoli girare per poter gestirli al meglio. A ogni riavvicinamento dei fiorentini, i pisani rispondono colpo su colpo tornando ad aumentare il gap. Tutti i cussini sono andati a canestro a simboleggiare l’unità di questo gruppo che da qualche anno sta regalando grandi soddisfazioni al basket pisano.

SITUAZIONE – Nell’attesa di conoscere il risultato tra CUS Torino e CUS Trieste, i cussini giocheranno domani pomeriggio proprio contro la perdente di questa sfida. Per adesso c’è il primo posto nel girone.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 19 maggio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 414 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.