MENU

Su Sky tornano i delitti del BarLume

barlume

Stasera su Sky 1 HD il primo appuntamento, lunedì 18 la seconda puntata della miniserie ispirata ai romanzi di Marco Malvaldi e diretta da Roan Johnson


Lunedì 11 alle 21.10 su Sky 1 HD (e in streaming su Sky On Demand e Sky Online) va in onda la prima puntata della seconda serie di BarLume, trasposizione televisiva dei gialli dello scrittore pisano Marco Malvaldi, pubblicati da Sellerio. Si comincia con La tombola dei troiai – dall’antologia Regalo di Natale – e si prosegue lunedì 18 con La briscola in cinque. Entrambi gli episodi sono stati realizzati per Sky Cinema da Palomar, la casa di produzione che ha portato in tv le storie di Montalbano con Luca Zingaretti come protagonista.

Per la seconda serie a girare è stato chiamato il pisano Roan Johnson, il protagonista Massimo è interpretato da Filippo Timi e nei panni di Emo, uno dei vecchietti protagonisti del bar, c’è Alessandro Benvenuti.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 11 maggio 2015

Argomenti: Cultura, Pisa

Visto da: 1810 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.