MENU

CUS Pisa Basket vince di 30 contro il Versilia, ora i playoff


CUS PISA – VERSILIA 83-53
Parziali: 28-17, 52-27, 62-44
CUS Pisa: Manetti 9, Panattoni 21, Orsatti 8, Minuti 6, Malvone 7, Romano 9, Mariotti 5, Malventi 6, Farnesi 4, Balestrieri 8. All. Forti.

Ottima vittoria nell’ultima gara di regular season per il CUS Pisa contro il Versilia, che proietta la truppa di Forti ai playoff, nei quali affronterà Lucca in un derby suggestivo di grande impatto.

LA GARA –La partita è un vero e proprio monologo per i gialloblu che dominano costantemente il match con un netto vantaggio mantenuto per tutta la partita. Forti si prende anche il lusso di fare turnover in vista dei playoff che prenderanno il via dopo Pasqua. La partita si gioca praticamente fino al secondo quarto, quando gli avversari si arrendono definitivamente permettendo ai cussini di poter mettere in campo tutto l’organico a disposizione, contando su cinque under e potendo tenere precauzionalmente a riposo altri giocatori. Nota di merito per Panattoni, con 21 punti all’attivo, ma sono andati a canestro tutti i giocatori del CUS Pisa.

ALLENAMENTO CNU – Alla struttura geodetica del CUS Pisa si è tenuto anche uno speciale allenamento con il coach Sandro Dell’Agnello, pluripremiato ex giocatore con oltre 100 presenze con la maglia dell’italbasket. Lo stage è servito per cercare di potenziare la già altissima qualità a disposizione di coach Forti per tentare l’assalto ai CNU di Salsomaggiore 2015 organizzati dal CUS Parma.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 30 marzo 2015

Argomenti:

Visto da: 358 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.