MENU

Pesante disfatta per il CUS Pisa Rugby a Lucca

1squadra4

RUGBY LUCCA – CUS PISA 52-24
CUS Pisa Rugby: Franceschi (25’ st Ricciotti), Parducci (10’st Minichino), Sperti, Torre, Parisi (15’ st Pacini), Chisari, Bertini, Risaliti (1’ st Montanaro), Ferri, Marin, Ponziani, Tarantino, Viglione (1’ st Di Scala, 20’ st Cruschelli), Ostuni. A disposizione Liuzzi. Allenatore Natale.

Giornata nera per il CUS Pisa Rugby che subisce una sconfitta sonora dal Rugby Lucca. I cussini non sono mai entrati in partita, di conseguenza un Lucca in gran spolvero e sulle ali dell’entusiasmo ha inflitto ai gialloblu una durissima lezione ben sintetizzata dal risultato finale di 52 punti a 24 per il padroni di casa. Questo è il Rugby: uno sport nato per non fare sconti a nessuno, tantomeno a coloro che entrano in campo privi della giusta attitudine.

DISFATTA – Questa sconfitta, nel modo in cui è maturata e nelle dimensioni che ha assunto al termine degli 80 minuti, può essere riassunta in un’unica parola: disfatta. Il punto bonus offensivo che i gialloblu hanno raccolto, frutto delle quattro mete realizzate, non rincuora, semmai amplifica la sensazione di amarezza per una partita mai giocata. I cussini dovranno lavorare a fondo per riemergere da questo abisso: un moto d’orgoglio collettivo è l’unica cura per ripartire.

CLASSIFICA – Amatori Prato 58 punti*, Sesto Rugby 52, CUS Pisa Rugby 47, Rugby Lucca 45, Empoli Rugby 24, Etruschi Livorno 22, Amatori Cecina Cadetta 19, Union Tirreno Cadetta 18, Arieti Arezzo 10, Mugello Rugby 6*. Amatori Prato e Mugello Rugby una partita in meno.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 9 marzo 2015

Argomenti: cus

Visto da: 558 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.