MENU

Ancora una sconfitta in casa per il CFT Logistica

CftLogistica

CFT LOGISTICA – EDILFOX GROSSETO 0-3
Parziali: 13-25, 20-25, 20-25
CFT Logistica: Binioris, Sabellini, Bernieri, Macchia, Lucrezia, Imbriolo, Lupetti (L). Bettini, Biancalani, Dati, Ciociaro, Wiegand, Puccinelli. All. Puccini.

Ennesima sconfitta per il CFT Logistica, stavolta contro la seconda del girone, in una gara che difficilmente sarebbe potuta finire in maniera diversa.

LA GARA – Nel primo set il Grosseto sommerge letteralmente il CUS Pisa imponendo il proprio gioco. Gli ospiti sono troppo forti a tutti i livelli, la squadra ne esce impreparata e sorpresa. I grossetani chiudono con 12 punti di vantaggio e vanno sull’1-0. Nel secondo set Puccini mette dentro Biancalani per Lucrezia e Wiegand per Sabellini che danno un po’ più di aggressività nei fondamentali. La squadra lotta fino al 18-18, ma Grosseto con tre ace spiana la strada per chiudere il set. Nel terzo set stesso copione del secondo, con le squadre in equilibrio fino a metà parziale, e poi Grosseto decide di chiudere il match.

COMMENTO – Queste le parole di Puccini a fine gara: “Dobbiamo prendere coscienza dei mezzi che abbiamo, le gare come quella di oggi servono per consolidare alcuni aspetti al di là del risultato. Il clima in palestra è positivo, l’atteggiamento è combattivo, ma contro squadre di alta classifica come questa non è possibile giocare ad armi pari. La gara contro Bologna di sabato prossima sarà molto importante, adesso avremo cinque gare in casa e tre fuori. Estremamente importante sarà l’apporto del pubblico per poter centrare la salvezza.”

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 22 febbraio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 408 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.