MENU

Sconfitta netta del CFT Logistica contro il Mirandola

CftLogistica

STADIUM MIRANDOLA MO – CFT LOGISTICA 3-0

Parziali: 25-15, 25-15, 25-16
CFT Logistica: Binioris, Bettini, Wiegand, Macchia, Imbriolo, Lucrezia, Lupetti (L). Dati, Biancalani, Bernieri, Ciociaro, Berton, Puccinelli, Sabellini. All. Puccini

Sconfitta per il CFT Logistica in una gara senza storia contro il Mirandola, ai vertici della classifica del campionato. I padroni di casa hanno così rafforzato il terzo posto in graduatoria, mentre il CFT resta al penultimo posto, in piena lotta per non retrocedere.

LA GARA – Per il sestetto titolare Puccini si affida a Binioris e Bettini opposti, Wiegand e Macchia al centro, con quest’ultimo recuperato in extremis, Imbriolo e Lucrezia di banda con Lupetti Libero. Settimana ricca di infortuni con la squadra ridotta ai minimi termini. Fuori infatti Sabellini e Bernieri, oltre a Ciociaro infortunatosi venerdì sera durante l’allenamento e Macchia in campo a mezzo servizio dopo i problemi della scorsa partita. Nonostante questo la squadra non è stata mai in partita, sempre fiacca durante tutti e tre i parziali, senza carattere e la lucidità necessaria, sempre sotto di parecchi punti. Adesso il CUS dovrà recuperare energie e concentrazione nelle tre settimane di stop che seguiranno prima della sfida interna dell’8 febbraio contro La Fenice Cesena.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 18 gennaio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 378 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.