MENU

Il CUS Pisa agli spareggi per le finali scudetto indoor

IndoorHockeyF

Si è conclusa la prima fase delle partite del campionato Senior league femminile. Le ragazze del cherubino si sono qualificate per gli spareggi inter-regionali che si svolgeranno il 25 p.v. a Bra.

LE GARE – Domenica scorsa hanno affrontato, nella prima partita di ritorno, la squadra dell’H.C Savona. E’ stato un incontro non particolarmente impegnativo, rispetto al risultato del girone di andata: la gara si è conclus con un punteggio di 7-1 a favore delle ragazze gialloblu. Il secondo incontro ha visto le cussine impegnate con la squadra del Cernusco. La partita è stata equilibrata fino agli ultimi minuti con momenti altalenanti che hanno dato alla fine la vittoria di misura al Cernusco. Le ragazze del Coach Gabriele Bianco dovranno quindi affrontare le altre due squadre qualificate per gli spareggi che saranno il Lorenzoni di Bra (già affrontato in finale scudetto lo scorso anno) e il Moncalvo di Asti.

SQUADRA – La società e lo sponsor Interbiotek sono felici della prestazione delle ragazze che hanno dimostrato tecnica, carattere e forza d’animo per poter cercare di centrare il risultato delle qualificazioni alle finali nazionali, dove si recheranno per difendere lo scudetto conquistato nella passata stagione. Le atlete senior: Francesca Bendinelli, Chiara Pelosi, Chiara Chirico, Sara Puglisi, Alessia Betti , Matilde Casciani, Irene Falcitelli, Sara Cordioli, MAtilde Vistoli, Sara MAtteucci, Claudia Ciucci, Valeria Ciucci.

GIOVANILI – Un’altra nota positiva per i colori del CUS Pisa ci viene data dalle giovani atlete dell’U14, che hanno vinto il girone di andata a Savona,imponendosi sulle altre due squadre:Savona e Genova,mettendo una grossa ipoteca per la qualificazioni alle finali Nazionali. Le atlete U14: Nina Corradini, Federica Costanzo, Carolina Leonildi, Ottavia Menconi, Greta Bigongiari, Greta Celestino, Matilde Piccinocchi, Caterina Mchelucci, Letizia Foggi, Ester Uras, Alice Whitehead.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 14 gennaio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 477 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.