MENU

Lavori stradali in San Giusto

via_Cannicci

Sono partiti lunedì 27 ottobre i lavori per le nuove asfaltature nel quartiere di San Giusto. Il cantiere è in zona aeroporto, dove saranno realizzati circa cento metri quadrati di nuova pavimentazione stradale.

Successivamente i lavori si sposteranno nelle vie Cerboni, di Goletta e Quarantola dove sono previsti interventi di dimensioni più ridotte che interesseranno piccole porzioni di strada comprese fra i venti e i trenta metri quadrati di superficie. Stesse dimensioni anche per le manutenzioni che saranno effettuate a seguire in zona Stazione, nelle vie Colombo e Vespucci.

In tutti questi casi si tratta di interventi di ripristino successivi ai lavori ai sottoservizi effettuati da Toscana Energia, Enel e Acque Spa, aziende che, quindi, si faranno carico anche delle spese necessarie alla risistemazione delle superfici stradali.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 28 ottobre 2014

Argomenti: Cronaca, Mobilità, Pisa

Visto da: 497 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.