MENU

Sconfitta per il CFT Logistica all’esordio contro la Fenice Cesena

FotoCusPisaMigliarinoVolley2

FENICE CESENA – CFT LOGISTICA CUS PISA MIGLIARINO 3-1
Parziali: 26-24, 9-25, 25-21, 25-22
Formazione titolare Cft: Binioris, Imbriolo, Bernieri, Lucrezia, Bettini, Ciociaro, Lupetti (L). A disposizione: Dati; Macchia, Wiegand (K), Puccinelli.

Esordio con sconfitta per il CFT Logistica CUS Pisa Migliarino volley contro La Fenice a Cesena, in una gara nella quale i gialloblu hanno venduto cara la pelle giocando comunque abbastanza bene. Inizio di partita molto convincente con i locali in vantaggio sempre di un paio di punti fino al 23-23. Nella lotta punto su punto sono i padroni di casa a uscirne con un 26-24. Nel secondo set il CFT si dimostra rullo compressore andando subito in avanti di diversi punti e gestendo bene per tutto il parziale. Si tratta di un set senza storia. Nel terzo e nel quarto set i padroni di casa La Fenice controlla sempre con un paio di punti di vantaggio. Il CUS riesce in entrambi i set a riagguantare il pareggio sul 20-20, ma l’esperienza degli avversari consente loro di portare a casa entrambi i parziali e la partita. Dopo questa prima sfida l’umore è alto così come è alta anche la voglia di giocare in casa la prima partita. L’appuntamento è per domenica prossima alle ore 18 presso il PalaCus contro il Sid Investig. Vignola (Mo), uscito anch’esso sconfitto all’esordio contro lo Zephyr Trading La Spezia.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 20 ottobre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 383 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.