MENU

Pontedera, ragazza travolta da un treno lungo i binari

pontedera

Drammatica domenica a Pontedera, dove una ragazza di 21 anni si è tolta la vita. Tutto è avvenuto intorno alle 15 lungo i binari all’altezza del tiro a segno di via di Montevisi.

La giovane è stata travolta da un treno che partito da Firenze era diretto a Pisa: è stato impossibile per il macchinista fermare il convoglio ed evitare l’impatto.

Sul posto sono giunti i carabinieri, i soccorsi del 118 e la polizia che ha effettuato i rilievi sui binari. Il motorino della ragazza è stato ritrovato in un parcheggio poco distante, dal mezzo è stato possibile dare un nome alla vittima.

Sul luogo dell’incidente è giunta anche la madre della ragazza che ha riconosciuto la figlia grazie a un tatuaggio. Sembra che la ragazza soffrisse di crisi depressive e che fosse seguita da uno psicologo.

I rilievi della polizia ferroviaria sono terminati intorno alle 17 quando il corpo della giovane è stato rimosso. Non sembrano esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di un suicidio, ma come da prassi la Procura ha aperto un’indagine.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 1 settembre 2014

Argomenti: Cronaca, La Piana

Visto da: 1224 persone

, , ,

Post relativi

Una risposta a: Pontedera, ragazza travolta da un treno lungo i binari

  1. avatar PeppeColosimo scrive:

    Sconcertante e commovente questo triste episodio. Sicuramente non raro né limitato a un determinato ceto sociale o nazionalità e, purtroppo, come si nota dalla triste esperienza dell’ articolo, miete molte giovani vittime. Quante anime depresse sono a rischio suicidio in questo momento? Suggerisco la lettura dell’articolo di SVEGLIATEVI! APRILE 2014

    Perché andare avanti? Tre motivi per continuare a vivere

    Ti è capitato di pensare al suicidio o è capitato a qualcuno che conosci? Trovare un motivo per vivere può fare la differenza.
    Ecco il link: http://www.jw.org/it/pubblicazioni/riviste/g201404/
    Buon lavoro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.