MENU

Madame Q Te lo do io lo “spazzolino”

casalinga-madame-q

Cara Madame Q,
hai presente che uno pensa di vivere veramente in una bella famiglia? E invece no. Insomma com’è come non è, l’altro giorno apro la porta del bagno e trovo mia moglie che pulisce il wc con il mio spazzolino da denti. Che cosa devo pensare? Siamo sposati da 22 anni e io pensavo andasse tutto bene. Lei quando le ho chiesto che cosa faceva ha farfugliato che sì, no, ma, lo voleva cambiare, no che insomma, non è come pensi… tranquillo, adesso lo lavo ammodino, ma ecco io non è che mi sono convinto tanto. Tieni conto che mia moglie è maniaca della pulizie. Ma le devo credere? O è un segnale preciso?
Tuo affezionato lettore
Luca

Caro Luca,
mi pare che il segnale ci sia e anche bello grosso. Che ti devo dire? Ne hai notati altri? Che so odori o sapori strani, bamboline trafitte di spilli in giro casa casa… Insomma tieni gli occhi aperti… Il mio consiglio è comunque di parlare con tua moglie e, ça va sans dire, di cambiare lo spazzolino più spesso. Ma in verità la prova madre è una sola: vi baciate spesso e alla francese (cioè in bocca per intenderci) tu e tua moglie? Sarebbe la risposta ad ogni tuo dubbio.
Con affetto antibatterico,

Madame Q

P.s. Il video per te è un classico della fatiche domestiche della donna moderna ‘I Want To Break Free’  e ti consiglio di mostrarlo anche a tua moglie

P.p.s. Da ora in poi oltre alla mail della redazione (redazione@paginaq.it) potete inviarmi le vostre lettere alla mia posta personale:madameq.paginaq@gmail.com

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 4 marzo 2014

Argomenti: Madame Q, Quaderni

Visto da: 1742 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.