MENU

Pisa. Assistenza sanitaria, è uscito il bando per Oss

pisa-assistenza-sanitaria

È uscito il bando per l’ammissione al corso di formazione complementare in assistenza sanitaria per operatore socio sanitario (Oss).

L’obiettivo è formare una figura in grado di assicurare l’assistenza di base in ambito sanitario, collaborando al processo assistenziale definito dall’infermiere/ostetrica anche con prestazioni sanitarie specifiche, assegnate sulla base del profilo, della pianificazione infermieristica/ostetrica ed in relazione alla complessità assistenziale.

I posti sono 30, per un periodo complessivo di 400 ore. Possono partecipare tutti coloro, compresi i cittadini stranieri, che siano in possesso dell’attestato di qualifica di operatore socio-sanitario o titolo equipollente.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 1 febbraio 2014. Per l’ammissione al corso è prevista una prova di selezione. Tutti i dettagli del corso sono pubblicati nel bando, scaricabile sul sito dell’Aoup

(percorso: www.ospedalepisa.it – Formazione – Corsi Oss – Avvisi di selezione – Avviso e Domanda OSS-FC 2013-2014).

 

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 gennaio 2014

Argomenti: Economia-Lavoro, Pisa

Visto da: 1009 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.