MENU

Coppa del mondo di scherma paraolimpica, la tappa pisana

BETTI

Si è conclusa da pochi giorni la tappa pisana della Coppa del Mondo di scherma paralimpica, organizzata dall’U.S. Pisascherma e dal CUS Pisa all’interno degli impianti di Via Chiarugi


Grande la soddisfazione per i colori italiani, con le medaglie d’oro di Alessio Sarri e Beatrice Vio nel fioretto maschile e femminile, categoria B. Il successo di questo evento è confermato dai numerosi complimenti che in questi giorni arrivano da parte di molte delegazioni internazionali, nonché dalle stesse federazioni schermistiche nazionali e internazionali.

Il Comitato Organizzatore si definisce estremamente soddisfatto per la riuscita della manifestazione, riconoscendo che ciò non sarebbe stato possibile senza il lavoro infaticabile dei volontari delle numerose associazioni pisane e non, sia sul campo gara, sia nella gestione dei trasporti accessibili. A tutti i volontari va dunque il più grande ringraziamento e la riconoscenza degli organizzatori.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 29 maggio 2015

Argomenti: Pisa, Sport

Visto da: 536 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.