MENU

CNU 2015: CUS Pisa Basket medaglia di bronzo!

CNUCUSPisaBasket

CUS PISA – CUS UDINE 73-64
21-14, 33-31, 54-49
CUS Pisa: Panattoni 2, Fiorindi, Loni 6, Siena, Malvone, Falconi 6, Petrucci 18, Mariani 4, Al. Lazzeri 9, An. Lazzeri 3, Benini 5, Tessitori 20. All. Forti II All. Puschi. Dir. Magnozzi e Francaviglia

Arriva il bronzo per il CUS Pisa Basket nella finale per il terzo e quarto posto dei CNU 2015. La squadra di Forti è riuscita a battere il CUS Udine, sconfitto nella semifinale di ieri contro Torino. Questa vittoria conferma il risultato dello scorso anno quando il CUS aveva vinto la medaglia di bronzo a Milano.

LA GARA – Ottima prova dei gialloblu che sono riusciti a vincere grazie al gruppo, ma oggi anche grazie alle doti atletiche di Tessitori, ottimo in recuperi e rimbalzi, oltre ad aver messo a segno il maggior numero di punti, Alberto Lazzeri, positivo per tutta la partita, e un Petrucci in netta evidenza, prolifico soprattutto da 3 punti e sui tiri liberi.

SODDISFAZIONE – Grande soddisfazione per tutta la dirigenza per avere ottenuto questo risultato ancora una volta. Si tratta del frutto di un grande lavoro da parte di tutta la squadra, di un riconoscimento per questi ragazzi che ancora una volta hanno stupito nel loro essere gruppo, dote di grande affiatamento dentro e fuori dal campo. Il CUS Pisa ringrazia tutte le società che hanno concesso i propri atleti per i CNU 2015.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 23 maggio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 491 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.